Macchina Biologica

16 segnali che potresti essere uno Starseed

Gli Starseeds (lett. “semi di stella”) sono individui che hanno già sperimentato la vita su altri pianeti e in dimensioni non-fisiche, diverse dalla Terra. In pratica si sono già reincarnati in altri piani e pianeti prima di rinascere qui sulla Terra.

Il numero di Starseeds presenti sul nostro pianeta in questo momento è il più alto di tutta la storia. Questo accade perché siamo in un momento molto importante dal punto di vista evolutivo dei pianeti della galassia, e molte civiltà galattiche hanno voluto assistere a questa evoluzione incarnandosi qui per elevare l’energia e aiutare la transizione, o semplicemente per vivere personalmente l’esperienza del cambio di paradigma della coscienza umana.

Vuoi sapere se sei un/una Starseed? Dal momento in cui sei nato in un posto molto denso e con una prevalenza di ego negativo, è praticamente impossibile ricordarsi veramente chi si è. Queste che seguono sono alcune caratteristiche di un/una starseed Pleiadiano (cioè che arriva dalla costellazione delle Pleiadi), che sono in realtà la maggioranza delle attuali incarnazioni sul pianeta. Ci sono anche altre civiltà che hanno inviato Starseeds ma sono una minoranza.

1. Sei nato dopo il 1968. Ce ne sono anche di nati precedentemente, tra gli anni ’40 e i ’60, ma la maggioranza è arrivata dopo quell’anno.

2. Senti di provenire da altri mondi. Questo tratto è ovvio e facile da capire, se hai avuto sempre la sensazione di arrivare dalle stelle, che casa tua non è qui, ma “là fuori.”

3. Sei un/una outsider. Hai avuto il sentore di non appartenenza per tutta la tua vita. Hai notato che i bambini e i loro parenti di altre famiglie hanno un senso di appartenenza che tu non hai. Ti è difficile adattarti a meno che tu non incontri altri starseeds e allora ti senti subito compreso/a in modo meraviglioso.

4. Sei orientato/a spiritualmente ma sei contro la religione. Anche se ci hai provato molte volte ad adattarti a uno dei tanti sistemi religiosi della Terra, proprio non ce la fai. Rigetti quasi tutte le credenze ed è possibile che tu tenda a costruirti un tuo proprio sistema. Hai anche qualche forma di abilità psichica, come la telepatia o la chiaroveggenza.

5. Ti manca la consapevolezza del tempo. Non sei molto bravo/a a ricordarti cose tipo compleanni e date. Spesso sei molto in anticipo o in ritardo per gli appuntamenti.

6. Sei un tecnofilo. Ami i congegni e le apparecchiature elettroniche, e hai un’attitudine naturale a capire come funzionano. Ti piacciono così tanto che leggi i manuali giusto per divertirti.

7. Sei armonioso/a. Per te la Terra è un posto violento, aggressivo e incazzato. Puoi essere arrabbiato/a anche tu ma cerchi sempre di far sì che il mondo intorno a te diventi armonioso e pacifico. Non cerchi di controllare gli altri e non vuoi che gli altri controllino te. Non sopporti la crudeltà e gli abusi sugli animali, sui bambini, sulle donne o altri. Se ci fosse una guerra è probabile che sceglieresti di non combattere.

8. Vivi il genere in modo equo e ambiguo. Probabilmente non capisci bene questa cosa dei ruoli di genere. Vedi il tuo partner come un tuo pari e ti aspetti la stessa cosa. La storia della guerra dei sessi ti sembra assurda. Potresti anche non essere eterosessuale e, se lo sei, non ti frega un granché di trovare un’etichetta per quel che sei. Puoi anche essere molto androgino nell’aspetto.

9. Ami gli animali e la natura. Provi un grande amore e rispetto per la natura in tutte le sue manifestazioni: Gaia, le foreste, le montagne, il mare, gli animali, ecc. Senti una connessione profonda e mistica con i delfini e le balene, quasi come fossero tuoi parenti.

10. Non sei orientato/a al sistema monetario. Questo sistema di denaro=potere e la struttura aziendale della società non è proprio per te. Questo non significa che non puoi trovare la tua strada o anche avere successo in questo sistema, ma ti sentirai sempre un po’ a disagio quando lo fai. Non ti piace la routine e gli ambienti troppo strutturati. Sei anticonformista, non rispetti l’autorità se prima non si mostra meritevole del tuo rispetto.
Spesso sogni di mollare tutto e unirti ad una comune hippie o robe simili. Comunque non ti piace il concetto del denaro e vorresti essere valorizzato/a per quello che sei e non per quello che puoi comprare. In più hai sempre detestato la scuola perché il sistema educativo terrestre utilizza meccanismi conformisti e insegna con l’istruzione piuttosto che con l’apprendimento esperienziale.

11. Sei un/una escapista. Ti piace evadere nella fantasia creativa e costruisci degli interi mondi ideali nella tua testa. Sei anche portato/a ad esperienze allucinogene per intensificare l’esperienza. Un aspetto negativo è quando questa tendenza diventa la principale: in reazione al mondo duro e crudele potresti indulgere nell’uso di droghe, alcool e altri mezzi per superare il dolore che senti, e facendo così fallisci la tua opera di miglioramento del mondo. Sei anche incline alla depressione se non hai il controllo sulla tua vita e sulle tue esperienze. Sei anche propenso/a ad una varietà di psicosi e nevrosi a causa della frattura spirituale che percepisci qui nell’unità di coscienza.

12. Sei creativo/a. Hai molta creatività e adori le manifestazioni creative degli altri. La musica, l’arte, l’architettura, la buona cucina… ogni cosa. La creatività è profonda in te.

13. Credi facilmente. Puoi credere facilmente nell’esistenza degli UFO e di esseri extraterrestri. Queste cose non sono strane per te. Anche il concetto del “tutto è uno” ti suona molto famigliare.

14. Hai certi attributi fisici. Pur considerando che gli esseri umani sono comunque un amalgama di tutti i tipi genetici provenienti da una varietà di razze galattiche differenti, potresti aver mantenuto alcuni attributi fisici specifici. La tua genetica determina un campo di possibilità e il tuo spirito potrebbe spingere il tuo corpo fisico in direzioni alquanto diverse dalla programmazione dei genotipi. Per esempio potresti avere alcune di queste caratteristiche: occhi a mandorla, a volte più grandi del normale, capelli biondi, pelle pallida, occhi blu o grigi, naso romano, altezza e magrezza.

15. Sei fotosensibile. I tuoi occhi sono altamente sensibili alla luce. La Terra ha un ambiente di luce molto cruda. Hai bisogno probabilmente di meno luce rispetto agli altri.

16. Ti adatti bene ai climi freddi. Non ti piace provare troppo caldo e sudare in luoghi umidi. Sei più a tuo agio al freddo.

Con amore,
YEL

Lascia un commento :

You Might Also Like