Giusto per ricordarci

Avete presente i channelers? Sono quelli che da noi si chiamano medium, ovvero quelli che fanno da “mezzo” tra le entità spirituali e gli esseri umani. Sostanzialmente sono esseri umani che hanno la capacità di canalizzare informazioni che arrivano da dimensioni superiori. Tra la moltitudine di questi channelers ovviamente ci sono anche molti ciarlatani in buona o cattiva fede, e per capire con chi si ha a che fare, è sufficiente ascoltare o leggere le dichiarazioni che fanno filtrandole col nostro intuito. Quando ho letto questa sintesi delle canalizzazioni di Esher Hicks (che riceve informazioni da entità spirituali raggruppate sotto il nome di Abraham) ho subito pensato di condividerle, perché mi sembra siano un bel promemoria, giusto per ricordarci chi siamo.

1.) Sei un’Estensione Fisica dell’Energia della Fonte

Non sei qui sulla Terra per tentare di diventare un Essere Divino o per illuminarti. Sei già un essere illuminato. Sei qui semplicemente per esplorare cosa significa essere un Essere Umano. Sei qui per cercare quello che ti fa stare bene. Sei qui per portare il “paradiso” sulla Terra.

2.) Hai Scelto di Essere Qui.

Sei qui perché lo hai scelto. Hai previsto avidamente il tuo arrivo sulla Terra. Prima di entrare nel tuo corpo fisico hai anche scelto chi saresti diventato. Questa scelta è rispecchiata dal tempo e dal luogo della tua nascita. Ognuno sulla Terra sta creando questa realtà insieme agli altri.

3.) Lo Scopo della Tua Vita è la Gioia

Sei arrivato in questa vita per sperimentare la gioia pura, però hai anche la possibilità di scegliere. Non sei costretto a sentirti sempre gioioso, invece puoi scegliere di provare anche altre emozioni. Ad ogni modo, il tuo scopo nell’essere qui è perseguire la gioia, provare gioia e essere gioia. Quando sei nello stato della gioia, allora ti espandi o cresci. Quando tu ti espandi o cresci, così fa ogni altra cosa.

4.) Crei con i Tuoi Pensieri

Attrai nella vita ogni cosa a cui presti attenzione. A volte puoi scegliere di concentrarti su qualcosa deliberatamente, altre volte quello su cui ti focalizzi arriva dal profondo della tua mente subconscia. Qualunque cosa su cui ti concentri, comunque, si materializzerà nella tua realtà fisica. Ogni singolo pensiero produce la creazione della tua vita e di quella intorno a te.

5.) Ogni Cosa che Puoi Immaginare la Puoi Avere

Quando visualizzi qualcosa e la vedi e la senti accadere dentro di te, mandi dei segnali all’Universo. Questi segnali quindi manifestano quello che desideri nella tua realtà. Questa è la Legge dell’Attrazione ed è una delle leggi fondamentali di questo Universo (sono 108, n.d.t.). Più positiva è l’energia, più rapidamente si manifesta ciò che desideri.

6.) L’Universo Sostiene le tue Intenzioni

L’Universo ti guida continuamente sul percorso che hai scelto. Quando sei venuto sulla Terra hai formulato un’intenzione, e l’Universo ti manda sempre segnali e promemoria su quella che è la tua intenzione. L’Universo ti guida attraverso le esperienze della vita ma anche attraverso il modo in cui ti senti.

7.) Le tue Emozioni ti Guidano

Il tuo essere interiore ti guida attraverso le emozioni. Quando ti senti bene rispetto a qualcosa è un segnale che stai andando nella direzione giusta. Quando non ti senti così bene a proposito di qualcosa, è perché stai andando nella direzione sbagliata. Per modificare la direzione devi prima trovare il modo per stare bene, non importa quanto minuscolo possa sembrare.

8.) Il tuo Stato Naturale dell’Essere è il Rilassamento

Essere rilassato è il tuo stato naturale. Non devi preoccuprati o stressarti perché ogni cosa funzioni sempre. La chiave per rilassarsi è quella di concentrarsi su tutte le cose che apprezzi nella vita. Quando ti concentri sulla gratitudine e sull’apprezzamento, permetti alla vita di sostenerti.

9.) Ognuno di Noi ha il Suo Cammino Unico

Ognuno è su un cammino differente e quindi è importante permettere che gli altri facciano quello di cui hanno bisogno. E’ anche importante non paragonare il tuo percorso a quello degli altri. Non ci sono limiti su quale cammino scegli di percorrere. Ci sono tantissimi modi per provare gioia e ispirazione in questa vita, e ognuno ha il suo metodo unico per trovarle.

10.) Non Puoi Morire

Il tuo stato naturale è non-fisico. Ad un certo punto sarà necessario ritornare a quello stato non-fisico. Anche se il tuo corpo fisico non esiste più, tu sei un essere eterno. Tu sei vita perenne e non esiste quella cosa che chiamiamo “morte”. La tua energia, la tua anima vivranno per sempre.

Giusto per ricordarci.

Con Amore,
Yel

 

Lascia un commento :

Pubblicato da

Avatar