I più forti tra i forti

Blossom Goodchild è una medium professionista della canalizzazione. Da 19 anni riceve i messaggi di “Nuvola Bianca”, entità dell’energia degli spiriti indiani nativi americani e condivide i suoi messaggi d’amore incondizionato attraverso letture personali, video ed eventi di gruppo. Questa è la sua ultima conversazione con l’entità.

Blossom: Ehilà! Sono tornata dalla mia fantastica settimana alle Hawaii, in cui ci avete deliziato con la vostra presenza. Di nuovo… Grazie! Sono ora in isolamento per due settimane e naturalmente molti vogliono sapere cosa avete da dire sulla situazione attuale del nostro pianeta in questo momento. Grazie.

Benvenuta Blossom e tutti coloro che stanno vivendo i momenti più sorprendenti ed emozionanti che mai abbiate incontrato nella vostra esistenza.
Vi chiediamo di gioire. Perché quello di cui vi abbiamo parlato… è finalmente arrivato. Per tanto tempo, rispettosamente, lo avete chiesto, e ora è qui… e sulla Terra vi chiedete ora come si fa a superarlo. Eppure, ognuno di voi… ognuno di voi  LO SA .. perché avete preparato il vostro Essere … le vostre Energie per questo, in tutto questo tempo che avete dovuto aspettare.

Blossom: Ad essere onesti, ho sentito che potreste non avere nulla di nuovo da dire perché ci avete preparato per così tanto tempo. Immagino che nessuno abbia pensato che si sarebbe ‘giocato’ in questo modo.

E nessuno supponeva che si sarebbe sentito così.
Ricordate come dicevamo che avreste dovuto ‘tenervi stretto il cappello’ e rimanere nella vostra Luce? Come avreste dovuto “delicatamente” lasciare che la vostra conoscenza si diffondesse per coloro che si sentivano persi e spaventati? Come i media avrebbero riempito le vostre menti di menzogne per tenervi in un spazio di paura?
Carissime anime… state leggendo tra le righe dei ‘titoli dei giornali’? Vi rendete conto che questo virus che si suppone si stia diffondendo nei vostri paesi è un travestimento per tutto ciò che sta accadendo su un livello completamente diverso, così che coloro che ora vengono “scoperti” si nascondono dietro la messinscena per far sì che il panico di massa, causato da una diversa comprensione, non abbia luogo?

Blossom: Quindi, ho una grande domanda da fare, lo so, eppure… chi ha inventato questo virus… I buoni o i cattivi?

Diremmo i cattivi. Eppure, a causa della pianificazione divina, (il virus) sta facendo ciò che è stato progettato a fare in modo che il vostro mondo faccia la sua transizione. Perché, come sapete, la Terra non poteva assolutamente risorgere nello stato in cui si trovava.
Pertanto, non diciamo che il “loro piano” si è ritorto contro… diciamo che, dal punto di vista dei buoni, si sta “comportando in modo perfetto”.

Blossom: Qualcuno potrebbe ovviamente obiettare, a causa del pandemonio e delle morti, e della caduta verticale che, a mio avviso, porterà il nostro mondo a una battuta d’arresto.

Dal nostro punto di vista non c’è da dibattere. Noi non siamo sulla vibrazione della discussione. Dichiariamo semplicemente ciò che lo è.
Vi abbiamo detto che il vostro mondo sarebbe diventato turbolento, e lo diventerà di più. Affinché il cambiamento avvenga… molte cose devono fermarsi invece di continuare a “ticchettare”.
Molte difficoltà devono essere sopportate da tutti su molti, molti livelli, a causa del bisogno e dei necessari aggiustamenti per occupare il loro posto in questo Gioco.
Sì, la situazione diventerà molto più seria. Eppure, la “malattia” si placherà, ma non sarà dimenticata nella storia del “C’era una volta”.
È un piano ingegnoso. Non potrebbe essere altrimenti.
Coloro le cui vite sono state portate in un’altra Vibrazione avevano accettato che ciò accadesse. Non ci sono errori. Proprio come le molte migliaia di vite che vengono prese ogni giorno con altri mezzi. Non ci sono errori. L’accordo per passare il loro “tempo” sul vostro Pianeta è terminato e ora avranno altre opportunità altrove.

Blossom: Tanti hanno paura, però, non solo di prendersi il virus, ma anche dei propri affari e dei posti di lavoro… risparmi, OGNI COSA è…

Turbolenta!
Il nostro consiglio a chi ‘sa’… a chi ‘sapeva’… è di rimanere sempre nella vostra Luce. La forza di quella Luce si diffonderà e troverà coloro che ne hanno più bisogno. Quelli che ne trarranno maggior beneficio.
Nessuno morirà di fame perché c’è cibo in abbondanza e, come sapete già, in tanti c’è un Risveglio, perché offrono gentilezze che non avrebbero “normalmente” preso in considerazione.

Blossom: E le finanze?

CAMBIERANNO.
Quello che bisogna considerare attentamente è che, affinché questa trasformazione divina brilli della sua Luce, non si può continuare nel modo in cui funzionava. Perché all’interno di tale funzionamento c’è tanta corruzione e avidità e informazioni fuorvianti.
Perché si possano restaurare finanziariamente l’”equità” e  la ”parità di diritti” finanziariamente … le tessere del domino devono cadere.
È PER QUESTO CHE SIETE QUI … RICORDATE?
VOI … I PIÙ FORTI DEI FORTI.

Blossom: Quando dici ‘restaurare’… è la parola giusta?

Sì. Il vostro Pianeta non è iniziato in questo modo.
È GIUNTO IL MOMENTO CHE LA GIUSTIZIA DIVENTI  LA VIA DELLA VITA.
Questo naturalmente, come abbiamo detto, non avverrà e non potrà avvenire in una notte. Molti di voi sono consapevoli, molti di voi sospettano, anche se non hanno alcuna conoscenza della vera causa. Vedete, la Luce già traspare.
Eppure, Carissime Anime… tenete conto della paura che si sta diffondendo a causa dei media. Tenete conto anche del fatto che le cose devono diventare molto più “fragili” per poter cambiare.

TENETE ALTO IL VOSTRO SPIRITO.

Per quelli che non riescono ad  ‘arrivare’ a chi ha paura… mandate la vostra Luce attraverso l’etere. A uno… a tutti. Mandate la vostra Luce. Che sia un flusso costante, un flusso di Bontà, Speranza e Forza. Una grande cosa è l’umorismo! Molti ‘Lavoratori della Luce’ stanno facendo un grande lavoro in quell’area. Perché questo è il ‘loro’ compito. Schiarire il buio.

LA RISATA È IL PIÙ GRANDE GUARITORE DI TUTTI.

Quindi, continuate a trovare la risata ogni giorno, il più spesso possibile.
Quello che verrà è molto più ‘minaccioso’ di quello che sta succedendo ora.

Blossom: Suona minaccioso!

Eppure… è sincero.

Blossom: Qualche accenno su quel che di ‘minaccioso’ avverrà?

No.

Blossom: Lo sapevo che l’avreste detto. Eppure, se non chiedi non ottieni. Mmm! Ho chiesto e non ho ottenuto.

Lascia che dichiariamo, Blossom… che quando un seme viene piantato, a seconda di come viene nutrito e annaffiato, non si sa come crescerà. Il tempo che ci vorrà, la direzione in cui i fiori sbocceranno, il numero di petali su ogni fiore o addirittura, quanti fiori.
Quindi, diremmo che… il seme è stato piantato. È germogliato… ora, quando sarà annaffiato, vedremo in quale direzione andrà.

Blossom: Quindi, state dicendo che, a seconda di come lo annaffiamo, prenderà una direzione diversa?

Stiamo dicendo che viene continuamente innaffiato… Il vostro compito è quello di rimuovere le spine.

NON SI PUO’ FERMARE LA CRESCITA DI QUESTO PIANO DIVINO.
QUESTA È UNA VERITÀ.
NON PUÒ FALLIRE E NON FALLIRÀ.

Quello che stiamo dicendo è che offrirà molte possibilità per capire da che parte soffia il vento. Noi non siamo veggenti… nessuno lo è. Perché sono i pensieri delle masse che portano al cambiamento.

QUESTO STA AVVENENDO ORA … PERCHÉ DEVE ESSERE COSI’.

Perché c’è abbastanza Luce ancorata per ‘vederla’ e per ‘vederci attraverso’.

CONCENTRATEVI E PROIETTATEVI SUL MONDO CHE VERRÀ.
È COSÌ EMOZIONANTE. È IMMINENTE.

Blossom: Con tutto il rispetto… immagino che il vostro ‘imminente’ sia come il vostro ‘presto’. Quindi, meglio seguire il flusso.

Certamente. Il coraggio e la forza vi vengono inviati man mano che tutto va al suo posto.

Blossom: Torno un attimo indietro… dite che il virus si estinguerà?

Si’. Senza dubbio.

Blossom: La paura scomparirà?

Attraverso la Luce, sì, alla fine. Eppure… questo è il vostro compito. LO SAPETE.

CHE SIETE QUI PER ESSERE LA VOSTRA LUCE.

CHE SI DISPIEGA DELICATAMENTE DALLE ANIME LA MIGLIORE MEDICINA DI SEMPRE …

STARE NEL PROPRIO CUORE …

IO SONO LA LUCE. IO SONO L’AMORE. IO SONO.

Molti altri lo “proveranno” perché non sanno cos’altro fare… a chi altro rivolgersi. Molte altre anime, mentre lo fanno, vedranno che il loro cuore vibra ad un altro livello. Noteranno che la medicina funziona. La paura li abbandonerà e una nuova forza entrerà in loro.
L’Essenza dell’Anima si aprirà a questa nuova comprensione. Perché alla fine, sarà l’unica via d’uscita.
La Luce all’interno di ognuno di essi sarà la “via d’uscita”. Anche a coloro che potreste considerare i candidati più improbabili vi sorprenderanno.
Ricordate come abbiamo detto che durante tutto questo trambusto, mentre vivete nella terra turbolenta, vi saranno date “Gioie di Luce” che vi solleveranno e vi rafforzeranno?

LA SPERANZA ARRIVERÀ.

Eppure, molte lune fa abbiamo detto che preferiamo usare la parola ‘Conoscenza’ invece di ‘Speranza’.

COSÌ, ANIME CARISSIME… SAPPIATE CHE IL CAMBIAMENTO STA AVVENENDO DENTRO E FUORI DI VOI, IN MEZZO A TUTTI GLI SCONVOLGIMENTI E LE DEVASTAZIONI E IL ‘MACINARE FINO A CHE SI FERMA’ C’È LA LUCE PIÙ GRANDE E PIÙ LUMINOSA DELL’AMORE E DELLA PACE CHE VERRÀ E RIEMPIRÀ I VOSTRI CUORI CON IL RICORDO DI CIÒ CHE SIETE.

E quando QUESTO accade … ciò che state sperimentando ora e che state sperimentando in quel futuro ora … vi darà la comprensione del perché questa ‘esperienza’ dei muri che cadono giù ha dovuto prendere il suo posto nel Grande Schema delle cose.
RICORDATE … PERCEPITE … SAPETE … che ci sono moltitudini di Esseri di Luce che circondano il vostro Pianeta in questo momento. Rimanete in forza mentre “fanno la loro parte” in questa POTENTE, MIRACOLOSA Trasformazione.

ACCADE ORA.

TUTTO QUELLO CHE AVETE ASPETTATO … TUTTA L’IMPAZIENZA E LA STANCHEZZA E LA PERDITA DI SPERANZA  E IL SAPERE DEL ’PERCHÉ’ SIETE QUI … E IL ‘QUANDO’ DI VEDERLO REALIZZATO … STA ACCADENDO ORA.

Carissimi … TENETEVI STRETTI I VOSTRI CAPPELLI … ADORNATELI DI FIORI. Legateli strettamente ai vostri menti nell’ASSOLUTA CERTEZZA  che i cancelli si sono aperti ed è il momento di camminare attraverso i campi di una nuova Terra Vibrazionale.
Però, prima dobbiamo rimuovere li recinti! Grazie mille… per ESSERE GLI ESSERI che siete.

E voi, infatti… l’equipaggio di terra… che siete stati scelti appositamente per questo incarico… continuate a camminare con coraggio nella Luce e nell’Amore che siete e sapete di essere.

 In Gratitudine, In servizio d’amore. IO SONO.

Fonte: http://blossomgoodchild.com/21st-march/

Traduzione Yel Bosco

Lascia un commento :

Pubblicato da

Avatar