Macchina Biologica

La Corriera (della Stazione metafisica metà no) nr.zero

Ecco. Come spesso accade mentre faccio un bagno caldo, qualcosa di nuovo nasce.
E’ La Corriera che parte dalla Stazione Metafisica Metà no, con cadenza saltuariamente regolare, per portare un po’ di notizie brevi dal mondo metafisico e metà no.
Sono quelle notizie che non meritano un post intero (o magari sì, ma non subito) e che però possono essere utili o interessanti da sapere. Cerco di evitare di postare bufale e altri ruminanti (controllo sempre le fonti), ma se per caso dovesse succedere confido nella vostra solerzia per rimediare e correggere.
La Corriera viene inviata anche via email agli iscritti alla newsletter (Se vuoi iscriverti,  inserisci la tua email qui a destra in alto).
Questo è il numero Zero e suona così:

Il Governo Svedese Allerta i Cittadini di Organizzarsi per Almeno una Settimana Senza Aiuto

E’ un avviso inusuale per la Svezia (ma anche per tutti gli altri paesi, mi pare). Che ci siano problemi in arrivo?
Poco prima di Natale il governo Svedese ha silenziosamente pubblicato un documento intitolato “Resilienza”. Inizialmente veniva chiesto ai cittadini di organizzarsi per vivere senza aiuto per tre giorni, estesi poi ad una settimana. Lo stesso governo ha affermato di volersi preparare per un periodo di 3 mesi di emergenza civile e sollecita i cittadini ad essere responsabili.
Una pubblicazione chiamata SVT riporta: “Vista la situazione della sicurezza che abbiamo, diciamo che al governo stiamo ci stiamo preparando per affrontare una crisi per tre mesi,” dice Eva-Lena Fjällström, vice direttrice del Consiglio Amministrativo Provinciale di Västerbotten. E aggiunge: “Penso sia importante che siate in grado di gestirvi per conto vostro. La società è cambiata ed è complessa e vulnerabile con molte dipendenze. Può facilmente diventare un disturbo, quindi dobbiamo farcela per conto nostro.” (fonte)

Brutte Notizie dalla California, Terremoti ai Caraibi e Enormi Quantità d’Acqua che si Spostano su Tutto il Pianeta

Uhm… un sacco di roba insolita e disturbante in effetti sta accadendo nel mondo. La California è stata duramente colpita da gravi inondazioni e frane: ci sono stati molti morti, purtroppo. C’è stato un terremoto del 7.6 al largo dell’Honduras che potrebbe causare uno tsunami e, stando a quanto dice il canale BPEarthWatch di Youtube, ci sono enormi quantità di acqua che sguazzano incontrollate in giro per il pianeta già da mesi, apparendo e scomparendo. Potrebbe essere a causa di quel sistema planetario invisibile (Pianeta X) del quale non ci dicono nulla? Se le maree sono create dalla nostra piccola Luna, immaginate cosa potrebbe fare un sistema planetario.

Sintomi Correnti dell’Ascensione

Attualmente stiamo provando un’intensa concentrazione sull’organizzazione e l’attuazione delle cose nella nostra vita: è come se ci fosse una spada laser che punta su ogni piccola e grande cosa che ci appartiene. Spesso la spada ha voglia di tagliare.  C’è anche un calo di appetito rispetto a quello pantagruelico che abbiamo avuto nei mesi scorsi, specialmente durante le impennate energetiche. Il sonno è molto migliorato: si può ancora fare un po’ di fatica ad addormentarsi ma una volta fatto, viene più facile rimanere addormentati (mentre prima ci si svegliava di continuo).
I sogni rimangono molto vividi sebbene in questi ultimi giorni si faccia fatica a ricordarli. Sono importanti, un sacco di lavoro viene fatto proprio durante i sogni. La vista spesso è annebbiata e si possono vedere cose in movimento negli angoli degli occhi e poi scomparire. Si provano ancora fenomeni di cambio repentino delle temperature corporee (un momento si ha freddo, il momento dopo si suda). Scopriamo di sapere  delle cose senza sapere come.

L’Esperimento della Mela

Ricordo un documentario di qualche anno fa, intitolato “What The Bleep Do We Know?” che esplorava il concetto che la materia non è realmente solida come ci hanno detto e che la nostra percezione ha davvero il potere di cambiarla. Ad un certo punto si faceva un accenno agli esperimenti sull’acqua di Masaru Emoto, che consistevano nell’inviare a differenti contenitori d’acqua delle intenzioni positive (Ti amo, Grazie) e negative (Ti odio) per vederne gli effetti sulle molecole. L’esperimento mostrava come l’acqua infusa di positività presentava delle molecole composte in disegni armoniosi e geometrici, come i cristalli di neve; quella investita dai pensieri negativi si mostrava invece come un ammasso caotico, brutto a vedersi. Questo esperimento che trovate su Facebook è simile a quello ed è stato condotto su due metà della stessa mela per la stessa quantità di tempo: la differenza è che una metà è stata esposta all’arte, alla creatività, all’amore e alla gratitudine, mentre l’altra al giudizio, al biasimo, alla musica heavy metal, alle notizie dei telegiornali, insomma alla paura. Se possiamo fare questo ad una mela, immaginate cosa possiamo fare con i nostri pensieri e parole a noi stessi e al mondo in cui viviamo.
L’esperimento è stato fatto da una ragazza per mera curiosità e ognuno può farlo a casa propria. (Evitate di mangiare la metà impaurita, eh?)

Lo Spot Commerciale della Taco Bell e gli Illuminati

Il gigante del fast food Taco Bell, specializzato in cibarie spazzatura in stile messicano (tacos e enchilada, ecc.) ha fatto produrre uno strano spot commerciale con riferimenti espliciti alla piramide degli Illuminati e all’occhio-che-tutto-vede presente nei dollari americani. Con un salto temerario l’agenzia pubblicitaria che l’ha ideato ha creato una connessione tra il nuovo menù da un dollaro della Taco Bell all’immaginario degli Illuminati presente sullo stesso dollaro. Sullo schermo passa la parola “Belluminati” ma la voce dice anche “Illuminati”. E’ abbastanza stupido ma fa comunque pensare che questo tipo di “complottismo” stia entrando nei mass media. E’ uno svelamento anche questo. Qui lo spot in questione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento :

You Might Also Like