Macchina Biologica

Notizie False e Tendenziose

Il sito da cui sono tratte queste brevi veline si chiama “Rumor Mill News Agency” (“Agenzia di Notizie il Mulino dei Pettegolezzi”, e sotto uno stemma con due teste d’aquila e una sorta di rosa dei venti, recita: “Servendo la verità e la libertà in tutto il mondo dal 1996″ e subito sotto: “Notizie politicamente scorrette, Più strane della finzione, solitamente vere!”.
Il titolo della pagina che raggruppa queste notizie, invece è: “Aggiornamento Intel (Notizie Reali) via email, del 14 luglio 2018″, postate da un certo Mr. Ed, che pubblica anche un indirizzo email dove scrivergli.

Il fatto che le ripubblichi sul mio blog non significa che automaticamente le avalli ma solo che mi hanno incuriosito e fatto riflettere su quante cose stanno accadendo sotto il tappeto.
Come sempre, ma ancor di più in questo caso, ricevetele cum grano salis, come diceva il vecchio Plinio.
Ecco alcune delle notizie riportate:

Il Deep State (lo “Stato Profondo”, ovvero occulto) sta cercando di discreditare/eliminare Trump in ogni modo.

A Trump era già stato chiesto nel 2013 dai militari di candidarsi  per estirpare i mostri a Washington.

Franklyn Delano Roosvelt ha confiscato l’oro e l’ergento dei nostri genitori (degli americani, n.d.t.). La grande depressione del 1929 era un’operazione falsa.

“Delano” era un Signore della droga Cinese che controllava l’eroina sul territorio degli Stati Uniti e il commercio dell’oppio in Cina.

I Rothschilds si stanno impadronendo delle polizze di assicurazione dei loro impiegati principali e li uccidono per incassarle (finora già 2000 sono morti in modo sospetto)

La Russia sta informando la sua popolazione sugli extraterrestri.

Il 66% dei Russi crede che esista un governo ombra che gestisce le cose (la maggior parte degli Americani non he ha la minima idea)

Con il nuovo Sistema Finanziario Quantico, il denaro verrà trasferito in 24 ore invece che in 5 giorni. E’ un sistema inattaccabile dai banchieri-gangster della Cabal.

Il furto di carte di credito è finito.

L’Arizona ha già distribuito apparecchi per l’energia libera.

I computer quantistici che stanno arrivando sono così superiori a quelli che esistono attualmente da farli diventare obsoleti.

Trump e Putin si stanno incontrando per accettare la resa della Regina e dei Draco.

Il caffé e il cioccolato non crescono su alcun altro pianeta che la Terra.

Ci sono circa 200 milioni di razze nell’universo. Queste sono quelle presenti sul nostro pianeta: Adromedani, 17.000; Atlantidei, numero sconosciuto; Esseri Formica, sconosciuto; Esseri Elefanti, 27000; Liriani, 66000; Myani, 10000; P Alti, 5000.
Attualmente le squadre di alieni presenti stanno dando la caccia ad alieni sottoterra principalmente nel territorio degli Stati Uniti.

Entro questo autunno molte cose verranno rivelate.

L’incidente del Jet Blue (presso l’aeroporto JFK di poche settimane fa) era un tentativo dello stato occulto di dirottare quel volo e creare un altro incidente tipo 911. I servizi segreti l’hanno scoperto e l’incidente è stato evitato.

Un nuovo sistema di trasferimento elettrico verrà introdotto in ogni casa rendendo inutili i cavi e funzionerà in modo simile al WIFI. (senza fili)

Gli Hilton Hotels riciclano il denaro della Cabal. (ma sta finendo)

La celebrità di Paris Hilton, avuta senza fare nulla di significativo per il paese, non è stata un caso (la stessa cosa per le Kardashians).

Il corrotto New York Times è nel mirino dell’alleanza. Rockefeller ha ringraziato lo stesso giornale (e altri) per non divulgare i piani della Cabal per la conquista dell’America.

Il Generale Alexander Haig ha progettato il piano d’attacco del 911. La Lockheed Martin e Ace Elevatori sono coinvolte nelle esplosioni del 911.

I Rothschilds utilizzano il SERCO (gruppo privato che fornisce servizi pubblici) per organizzare falsi eventi e attentati.

Il Dipartimento dell Difesa ha affermato che non permetterà una guerra civile in America.

I galattici hanno neutralizzato tutte le armi nucleari sul pianeta (già da anni)

Gli arresti ai vertici della cabal sono mediamente 1000 alla settimana. I rinvii a giudizio sono cresciuti quest’anno da 40000 a 80000.

L’IRS (L’agenzia delle entrate americana) verrà costretta a rimborsare il denaro tolto ai cittadini attraverso il loro fasullo sistema di tassazione, rubato per pagare la Regina e i funzionari della Fed.

I Lloyds di Londra guadagnano 5 milioni di dollari sulla vostra morte (attraverso il Certificato di Nascita). Gli ospedali si prendono 1 milione di quei cinque). I dottori guadagano 500mila dollari per ogni paziente in chemioterapia (il cancro è prodotto dall’uomo). Anche la Big Pharma guadagna dai morti. (Hanno polizze da 1 milione di dollari per ogni americano).

I fuochi in Arizona sono causati da basi sotterranee che vengono fatte saltare.

Molti Pleiadiani stanno arrivando sul pianeta.

Jacob Rothschild, David Rockefeller, George Soros, Zig Brzezinski e Bill Gates sono morti. (così come Hillary e Bill Clinton, ma sono stati clonati)

L’FBI, la CIA e il Dipartimento di Giustizia sono stati profondamente ripuliti.

La NATO verrà smantellata e rimpiazzata da una “Forza Mondiale di Protezione” composta da USA, EU, Russia, Cina e Corea del Nord.

L’estinzione planetaria di più di 2000 specie verrà fermata insieme alla deforestazione, all’attività estrattiva, e all’inquinamento del pianeta.

Gli extraterrestri aquatici stanno ripulendo gli oceani per noi.

I cartelli della droga messicani stanno venendo smantellati.

Ci sono voluti 39 anni per scoprire e correggere il problema della Cabal  in America. (L’Europa è la prossima)

Cacciatori di taglie internazionali si occuperanno del resto del pianeta guadagnando milioni nella caccia ai malviventi in fuga.

I tassi di interesse futuri delle banche saranno dello zero o dell’uno per cento.

I quartieri generali della CIA non sono a Langley in Virginia, bensì in Svizzera.

Il petrolio non varrà più nulla in pochi anni a causa delle nuove tecnologie (non basate su carburanti fossili).

I deserti e il Gran Canyon sono stati creati nel passato con armi molto sofisticate, in relazione al Ciclo di 13000 anni. Secondo i piani dei Draco le civiltà dopo un certo livello di evoluzione devono essere distrutte. Siamo alla fine del sesto Ciclo ( e dovremmo essere distrutti) ma questa volta non accadrà. Questo sistema è durato 78000 anni.

Lascia un commento :

You Might Also Like