Macchina Biologica

Onda su Onda

Allison Coe è una esperta praticante di quella che è chiamata Quantum Healing Hypnosis Technique (QHHT), un metodo di ipnosi adottato dalla compianta Dolores Cannon, che consiste nell’indurre una persona in uno stato di trance sonnambulistica, attraverso un processo di visualizzazione.  In questo stato è possibile accedere alla coscienza delle vite passate, nonché a quello che viene definito Subconscio (o Sé Superiore), che sarebbe un’aspetto presente in ognuno di noi, dotato di infinita conoscenza e potere. Secondo la Cannon questa parte sarebbe sempre presente ma nascosta immediatamente sotto il normale livello di coscienza: da qui il nome di Subconscio.

Allison ha ripetutamente riportato nei mesi scorsi alcune informazioni ottenute dai suoi clienti in stato di trance, che fanno riferimento alla Nuova Terra e all’Ascensione prossima ventura. In fondo a questo articolo trovate il video con l’intervista originale, mi limiterò qui a farne un riassunto.

Pare che ci sia un modello comune a tutti i suoi clienti sottoposti alla QHHT che fa riferimento ad un evento soprannaturale che arriverà sulla Terra dal cielo. Un evento che cambierà ogni tipo di sistema organizzato sul pianeta. Allison dice che ben prima di cominciare la sua attività di praticante, aveva intuito che un evento di questo tipo sarebbe accaduto nell’epoca attuale e che questo ha sicuramente facilitato la connessione con il Sé Superiore (che tutto sa) dei suoi clienti.

I quali dicono che c’è una grossa “onda” che sta arrivando sulla Terra. E’ un’onda che alzerà la vibrazione di ogni essere vivente sul pianeta, preparandoci per la fase finale dell’Ascensione ad una vibrazione superiore. Le persone potranno lasciare la vibrazione più bassa in gruppi o onde, approdando a quella dimensione chiamata la Nuova Terra, che è come la Terra ma in effetti è un pianeta conmpletamente diverso.

Allison ha domandato ai suoi clienti quando questa onda arriverà, e la maggior parte di essi ha detto che accadrà durante il primo quadrimestre del corrente anno. Nell’intervista Allison afferma ripetutamente di essere solo un messaggero e sebbene lei senta che quest’onda possa arrivare presto, ci ricorda che potrebbe accadere anche in altri momenti e di non fissarsi troppo sulla data.

E come sarà quest’onda? Uno dei suoi clienti ha detto che l’ha vista accadere e l’ha rallentata in modo da poterla descrivere: la gente comincerà a sentirla dentro di sè prima che vederla; ci sarà una specie di sensazione di scricchiolio energetico dentro i corpi che ci spingerà ad uscire all’aperto. Qui vederemo questa onda, composta di fumo multicolorato che satura tutto il pianeta. Sarà come vedere un muro alto chilometri verso il cielo e questa cosa potrà spaventare molti.

Dopo che l’onda è arrivata, alcune persone saranno un po’ fuori di testa, mentre si riaggiustano alla nuova frequenza, ma sarà diverso per ognuno, anche se ci vorrà qualche giorno per acclimatarsi. In pratica quello che fa l’onda è di innalzare la vibrazione di ciascuna persona e quindi, quelli che hanno già fatto del lavoro precedentemente ne risentiranno meno di quelli che non si sono preparati. Immaginate tutto il tempo che ci vuole per attivare un risveglio graduale che accada in un solo istante e con una potenza mai vista.

Dal momento che questo accadrà in tutto il mondo contemporaneamente, è normale che ci saranno giorni un po’ strani, dove la gente non va al lvaoro e non riesce a pensare bene. Tutto questo influerà pesantemente tutta la nostra organizzazione e i nostri sistemi. Se nessuno va al lavoro per portare acqua, pane, verdure, ecc. e la gente è sotto shock, ci potranno essere delle emergenze sulle provviste e forniture, e ci vorranno un po’ di giorni perché le cose ritornino alla normalità. Contemporaneamente molte persone vorranno sapere cosa sta capitando e avranno bisogno di parlare con quelli che già sanno che cosa sta accadendo.

Quando Allison ha chiesto ai suoi clienti che cosa dovremmo fare prima che accada, la maggioranza ha risposto solo di “essere” e attendere pazientemente. Ogni organizzazione di vita che non è basata sulla verità e sull’amore  sta già saltando e quelli che dovrebbero gestire quelle organizzazione non lo vogliono più fare. Molte persone che lavorano per la Cabal si stanno licenziando. Più informazioni vengono date sull’Ascensione e la Nuova Terra più creiamo e conteniamo la vibrazione che attrae magneticamente quet’onda di energia, quasi come se la stessimo creando noi stessi.

Ci sono state molte piccole onde energetiche fin’ora, per portarci al punto in cui siamo. Questa grossa che arriva sarà il segnale che la vecchia realtà sta cambiando. Come canta Paolo Conte: “Onda su onda il mar mi ha portato qui, ritmi, canzoni, donne di sogno, banane, lamponi.”

Con Amore,

Yel

 

 

Lascia un commento :

You Might Also Like