Un nuovo mondo

Canalizzazione ricevuta dalla canalizzatrice Sophia Love, il 16 marzo 2020.

Qui è Io. E’ l’Uno.

Ci sono molte cose da dire. Sono qui per dirtele.

Devi trascriverle esattamente come le senti.

Questo tempo ora è un momento di grande e immediata alterazione del vostro modo di vivere. Tutte le vostre azioni di vita comuni sono state interrotte.

Rendetevi conto ora che questi avvenimenti, che si stanno verificando sulla terra e stanno sconvolgendo le condizioni quotidiane del vostro mondo moderno, sono un atto protettivo e produttivo.

Questa è un’azione molto prudente.

Questa è una mossa di controllo intenzionale.

Il “guardiano” sta venendo rimosso. Sta cadendo proprio ora. State vivendo questo abbattimento e, anche se non sarete testimoni di veri e propri arresti e processi visibili – potete considerare queste rimozioni e quarantene e scomparse come prove di queste azioni intraprese.

Tutto accade ora.

Tutto cambia ora.

Coloro che controllano il funzionamento e la ricchezza sulla terra sono stati ostacolati nei loro sforzi, mentre erano nel bel mezzo della loro ultima messa in scena, o una delle loro ultime. Non sono più dalla parte del “vincitore”, non possono più nascondersi.

Sto parlando dei controllori della terra. Quelle entità umane (in alcuni casi non del tutto umane) che hanno manovrato i fili qui.

I controllori reali e non umani se ne sono andati o sono stati rimossi tempo fa. Il piano è continuato senza il loro intervento diretto, poiché gli ordini per il piano sono rimasti in vigore, e i piani per ogni possibile eventualità facevano parte di questi ordini.

Questo evento sarebbe comunque accaduto, a prescindere.

Non è stato deciso un intervento esterno che si occupasse di questo problema per l’umanità.

Non è stato scelto dall’umanità.

L’umanità ha scelto di liberarsi.

Questo fa sì che l’evoluzione e l’apprendimento si stabiliscano nelle vostre stesse cellule e siano tramandati alle generazioni future. 

È stata ed è una scelta evoluta, anche se la più lunga e impegnativa.

Quello che dice all’Universo è che siete completamente sovrani. Un popolo che si è guadagnato il rispetto e l’autorità di guerrieri coscienti e maestri dello sviluppo.

L’uomo è la stella splendente dell’evoluzione.

Egli sarà un faro per ogni specie evoluta e per tutte le razze in via di sviluppo.

L’uomo ha dimostrato che, contro ogni ostacolo e impedimento, la volontà e la forza d’animo necessarie per essere indipendenti e liberi, sono emerse.

Procedete, ora e subito dopo, sapendo di poter tenere la testa alta e orgogliosi del vostro prossimo.

Questo è il vostro coronamento.

Vi siete ripresi il vostro pianeta.

Ci vorrà un po’ di tempo prima che possiate creare una società funzionante. Tutto questo in accordo al vostro progetto.

Ora, sebbene guardiate ai vostri leader per un’azione decisiva per sradicare il nemico comune, dovete costruire voi stessi il vostro mondo.

I guanti da lavoro sono chiaramente sulle vostre mani.

I posti di lavoro che avevate prima di questo momento sono finiti. Ora siete qui per indossare il mantello del Maestro Costruttore, e cercate con le vostre azioni di creare una macchina autogestita che funzioni come un organismo di supporto universale.

Non è più una struttura dall’alto verso il basso. Non cercate la saggezza o la ricchezza di un gruppo elitario. Quel gruppo non c’è più.

Sia la saggezza che la ricchezza provengono dall’interno.

Attivateli ora con intento e scopo.

Lavorate prima di tutto per prendervi cura a sufficienza della vostra responsabilità immediata – voi stessi e i vostri cari. Questo ora deve essere combinato con la cura e la pianificazione per la grande famiglia in cui vivete – il collettivo.

Il collettivo, al quale avete sempre contribuito, si muove ora nel vostro intento consapevole.

Tutta la vita è cambiata.

Oggi ci si sveglia in un mondo nuovo.

Questo non si trova al di fuori di voi, ma emerge da dentro di voi. Una profonda dimora di luce, una volta offuscata dal controllo, dalla manipolazione e dalla crudeltà, ora risplende da ognuno di voi.

Sarà ovvio chi sceglierà ora di sostenere e rifornire il vostro nuovo mondo.

Sarà chiaro a tutti.

Litigi e lotte non saranno necessari – ora siete dalla parte del vincitore.

Usate il vantaggio come uno sforzo collaborativo basato sull’amore per l’intera razza, piuttosto che sul controllo della razza. La differenza sarà evidente per chi la osserva.

Infatti proprio ora, leader emergeranno e stanno già emergendo dalle vostre fila.

Sostenete coloro che hanno la luce più brillante, la cui fonte nasce dall’altruismo piuttosto che dal bisogno di controllo.

La vista chiara vi indicherà coloro che hanno un’agenda egoistica, perché esistono ancora e cercheranno di usare il controllo anche loro, in questi momenti di transizione e di caos.

Un cuore perspicace vi dirà quali sono le intenzioni dell’altro.

Permettete ai vostri cuori di informare ogni vostra decisione.

Questo è il momento in cui l’uomo entra nel suo potenziale.

Le possibilità vi stupiranno.

Lascia un commento :

Pubblicato da

Avatar