Come la Magia Nera controlla l’umanità

Per comprendere come il nostro mondo sia arrivato ad essere controllato da un piccolo gruppo di esseri che chiamiamo Illuminati, uno dovrebbe conoscere la verità sulla magia nera e su come venga utilizzata contro il nostro libero arbitrio. Nell’entrare nell’era dell’Acquario e con Plutone in Capricorno, è giunto il tempo di utilizzare la luce dentro noi per sovrastare in massa quei pochi esseri che stanno ormai perdendo il controllo.
 

Che cos’è la magia

La magia è, generalmente parlando, una parola che descrive il tentativo di influenzare un’esperienza attraverso l’uso di rituali, simboli, azioni, gesti e linguaggio. I cosidetti “incantesimi” comunicano con le coscienze di altre dimensioni e strati di dimensioni in modo da richiedere aiuto per la loro manifestazione. In aggiunta agli incantesimi si possono utilizzare mudras delle mani (gesti simbolici), disegni geometrici e rituali  che includono specifiche istruzioni per la manifestazione.

Magia Nera e Magia Bianca

La differenza tra magia nera e bianca sta nel fatto che la magia nera viola il libero arbitrio degli individui ed è un abuso dei mezzi che erano intesi per assistere nell’Ascensione spirituale. Mentre la magia bianca si interessa esclusivamente di alchimia e trasformazione in un senso spirituale, la magia nera è usata per il dominio, il potere e il controllo. Dal momento che viviamo in un mondo dualistico, ogni cosa ha il suo opposto.
Queste definizioni di magia derivano da quel che i libri e internet ci raccontano, ma c’è una più profonda comprensione della magia come connessione oltre la realtà.

La magia è in effetti lo strumento utilizzato per formare l’illusione che vediamo, percepiamo e sentiamo come “realtà” e il suo potere ci è stato nascosto fin dai tempi di Atlantide. Era stata tramandata per secoli da sacerdoti e sacerdotesse che insegnavano  alla gente come manifestare le cose attingendo dal serbatoio di energia senza forma.
La magia era intesa per essere utilizzata da individui con una mente spirituale che comprendessero il potere della manifestazione e fossero capaci di usarlo responsabilmente. In questa gerarchia di sacerdoti e sacerdotesse erano ammessi solo quelli che avevano comprovato la loro responsabilità come individui che aspiravano al miglioramento del genere umano. Sebbene si sia detto molte volte che gli umani sono “una sola cosa“, è anche abbastanza ovvio che ci siano differenti livelli di progresso individuale nel cammino spirituale.
 

Come la magia ha prodotto la distruzione di Atlantide

Il seguente resoconto sull’uso della magia nera per controllare l’umanità deriva dalla mescolanza di messaggi canalizzati , libri su Atlantide e sull‘ Ascensione e sullinnato sapere che libererarci dalla programmazione della magia nera è quello che dobbiamo fare.
Nel leggere questo materiale usate comunque il vostro discernimento e decidete se questa è la verità della vostra realtà.
 
In Atlantide esistevano persone egoiste e avide, così come c’erano persone spiritualmente molto elevate, come oggi  sul pianeta ci sono gli Illuminati e i Lavoratori della Luce. Sebbene il corpo mentale (la mente) e quello spirituale siano ancorati nella quinta dimensione, il corpo fisico è ancorato nella terza dimensione. Secondo la Legge del Libero Arbitrio uno poteva esplorare la quinta dimensione pur occupando uno spazio fisico nella terza, e un altro poteva scegliere di fare solo l‘esperienza di vibrare ad un livello più basso nella terza dimensione della vita sul pianeta. Tutte queste persone vivevano in gruppi e colonie sparsi sul vasto continente di Atlantide.
Accadde però qualcosa che non era previsto accadesse nel progetto generale dell’umanità, che conviveva come una sola cosa ma individualmente e dualisticamente. Quella parte di popolazione egoista e avara si impadronì di antichi rituali usati da sacerdoti e sacerdotesse e li utilizzò per aumentare la propria ricchezza e potere sul resto degli abitanti di Atlantide. In realtà volevano impadronirsi dell’intero pianeta e, a vedere da come son messe le cose oggi, sembra che abbiano avuto successo.

Il risultato di queste manipolazioni fu una fenditura attraverso le dimensioni che aprì uno strappo nella più bassa quarta dimensione, il piano astrale. Questo è uno dei posti più brutti che si possano immaginare: non per niente è stato paragonato all’Inferno. Attraverso quello strappo alcuni esseri di quella dimensione (extraterrestri rettiliani, spiriti legati alla terra e jinn) infiltrarono Atlantide attaccandosi a quegli umani che li avevano evocati e ad altri che semplicemente vivevano la loro vita nella terza dimensione.
Per ancorarsi da questa parte dello strappo necessitavano di  sangue umano e usarono la loro conoscenza del controllo mentale per far sì che le gente glielo concedesse. 
Distrussero quindi la civiltà di Atlantide abusando della tecnologia e continuarono a regnare distribuendosi per il pianeta attraverso il processo di reincarnazione. Lo poterono fare solo perché furono in grado di costituire una pura linea di sangue dall’inizio del loro arrivo e per labilità di proiettare la loro essenza in un corpo umano.
Fecero tutto questo attraverso l’uso della magia nera e di rituali basati sul sangue. Questa linea di sangue è altamente protetta ancora oggi, dal momento che il piccolo nucleo originario degli Illuminati si incrocia solo con membri della famiglia in purezza di sangue.
Ogni volta che si presentava una possibilità per l’umanità di liberarsi da questa illusione magica, veniva stroncata da quegli esseri che provenivano dallo strappo facendo precipitare sempre più in un profondo maleficio gli esseri umani, tanto da far credere loro di aver bisogno di essere controllati e di essere guidati in cosa pensare e fare.
 
Circa 7000 anni fa, questi esseri oscuri cominciarono a distruggere tutte le prove dell’esistenza di Atlantide, sottraendo agli uomini anche quel che rimaneva dei poteri magici. Ciononostante, la conoscenza della magia bianca  venne accuratamente custodita dagli Esseni e dai Templari lungo i secoli, e venne tramandata oralmente e attraverso simboli segreti.
Ma anche questi gruppi vennero infiltrati dalle forze oscure che segretamente continuarono a praticare i loro rituali sanguinari a porte chiuse.
Il progetto di occupare completamente il pianeta fu un grande successo a causa della loro profonda conoscenza della mente umana e della capacità di controllarla da altre dimensioni. Nascondendo le loro manipolazioni dietro altri tirapiedi, questi esseri controllavano gli esseri umani come marionette e divennero i ricchi e potenti signori e governanti attraverso le ere. I sacrifici umani erano necessari per rimanere in vita e per mantenere gli esseri umani in uno stato di bassa vibrazione energetica, quindi era assolutamente necessario mantenere il massimo segreto.

Gli esseri umani sono connessi con la Terra, visto che siamo fatti degli stessi elementi, proprio come i terrestri e il loro pianeta sono connessi con la Fonte Creatrice. A causa dell’infiltrazione di questi esseri che distribuivano il male su di lei, la Terra stessa scese di vibrazione al tempo della caduta di Atlantide. Alcuni sostengono che la Terra lo fece volontariamente per mettere in quarantena quegli esseri di altre dimensioni, perché era una cosa che non sarebbe mai dovuta accadere né era mai accaduta prima.
Perdipiù c’era anche un piano organizzato dalla Terra insieme alla Fonte per permettere che l’esperienza accadesse, con la finalità di consentire poi al pianeta di innalzarsi nuovamente.
Questo piano avrebbe richiesto che l’umanità usasse il proprio libero arbitrio per scegliere di vincere la paura e trasformare il controllo in amore, ricordandosi quel che realmente erano, scintille della Fonte Creatrice.

E veniamo ai nostri giorni per vedere cosa sta accadendo.  Il sistema di controllo delle menti umane è diventato come un programma di computer che manipola i pensieri. Vari tipi di tecnologia vengono utilizzati per far si che gli esseri umani non si sveglino. Le forze oscure non vogliono certo che i terrestri si rendano conto che la loro mente superiore esiste in un piano superiore e che hanno sempre avuto accesso al loro Sè superiore. In più gli  impediscono di realizzare che sebbene gli venga detto di essere liberi, è vero proprio il contrario.
Il controllo mentale e la manipolazione dell’illusione (matrix) è la forma di magia nera che viene utilizzata oggi per controllare l’umanità.

Cosa possiamo fare per neutralizzare la magia nera

Quando un essere umano vive l’esperienza del risveglio e realizza di essere uno spirito incarnato in un corpo, e che probabilmente si è già incarnato molte volte sul pianeta, allora comprende che lo spirito non muore mai. Questo comincia a dissolvere la paura della morte e apre la porta a innumerevoli domande sulla nostra esistenza. Quando uno passa quella soglia e capisce che quasi tutto quello che esiste nella nostra realtà è stato programmato per manipolarci e tenerci in uno stato di paura e bassa vibrazione, la risposta per revocare questa programmazione diventa semplice.
Il sapere chi veramente siamo, ovvero esseri multidimensionali intrappolati in una esperienza di bassa vibrazione, è l’inizio per imparare come alzare le nostre vibrazioni per liberarci dalle illusioni create dalla magia nera.
 
Stiamo entrando nell’era dell ‘Acquario, che è un periodo di circa un migliaio di anni durante i quali la Terra rialzerà la sua vibrazione con l’aiuto di esseri di luce, che si sono incarnati con il massimo della luce che possono portare, ancorandola nel corpo della Terra. Si dice che tutte le incarnazioni siano avvenute in preparazione di questo momento e che la Terra stia ora  ricevendo abbastanza luce che l’aiuterà a spostarsi nuovamente in una dimensione superiore.
Gli esseri oscuri non saranno più in grado di esistere su questo piano a causa della Legge Universale del Raggiungimento Vibrazionale. Questo non solo aiuterà il pianeta, perché si dice che questi esseri si siano infiltrati anche in altre parti dell’Universo, provocando una guerra galattica tra le forze oscure e quelle della luce, con l’utilizzo di viaggi nel tempo e squarci temporali. Riparando quello strappo alla sua origine l’oscurità verrà tagliata fuori dalla possibilità di influenzare la quinta dimensione passando dalla terza. 

Scoprite da voi la verità

Esistono molte spiegazioni spirituali e metafisiche di vario livello e differenti terminologie che spiegano cosa stiamo facendo sul pianeta in questi tempi. Alcune utilizzano vari modi per spiegare le cose di cui parla questo articolo. Alcune sono bugie diffuse per fuorviare, ma una verità sembra aver oggetivamente senso: il nostro pianeta viene distrutto da una piccola ricchissima elite che proviene da una linea di sangue totalmente controllata. La loro agenda comprende un genocidio programmato, anche se questo potrebbe significare andare a vivere nel sottosuolo, portando con sè degli schiavi per il loro nutrimento.

Ma ora noi sentiamo di essere chiamati ad un risveglio che ci mostra come stanno realmente le cose. Questo è il modo più semplice per spiegarlo senza fare riferimento alle storie di Atlantide o alle spiegazioni sull’età dell’oro.
E il modo più semplice per risolverlo è quello di rimuovere la vostra energia dall’esperienza.

Smettetela di regalare la vostra energia

Alcuni stanno ritirando il loro denaro dalle banche mentre altri non pagano più i loro debiti con carte di credito, multe e scontrini. Qualcuno sta cercando di vivere fuori dalla rete e sta creando comunità dove si coltiva il proprio cibo e si baratta senza denaro. Qualcuno sta vendendo la propria casa per evitare di pagare mutui e interessi. Molti stanno comprendendo che il materialismo è una grande trappola e stanno abbandonando cose che li appesantiscono. Gente che una volta lavorava per gli Illuminati, in settori come banche, petrolio e gas, comunicazione, stanno cercando altre carriere. Molte persone han smesso di guardare la televisione e l’hanno anche rimossa dalle proprie abitazioni.
  
Ci sono parecchi metodi per tirarci fuori coscientemente dal sistema che controlla la maggioranza sul pianeta. Realizzare di come il sistema sia organizzato, facendo scelte consapevoli per rimuoverci da esso, e aiutare ad educare e supportare gli altri è quel che è stato definito come “non conformità pacifica“. Questa è una delle cose basilari da fare per rimuovere la vostra energia dal controllo. Come il cordone ombelicale viene tagliato, così i cordoni energetici possono essere tagliati dal sistema progettato per mietere la nostra energia. E senza energia questi esseri non possono sopravvivere.

Il conto alla rovescia definitivo

L’altra parte della soluzione sta nella profonda introspezione e riconnessione con la parte superiore di noi che esiste in un’altra dimensione. Siamo esseri multidimensionali di luce che fanno un’esperienza umana, ma abbiamo dimenticato di aver sempre avuto questa connessione. La paura chiude i centri energetici del corpo che permettono la connessione, quindi la paura è stata sempre utilizzata come arma contro di noi.
L’amore apre tutte le porte e, insieme all’innalzamento della propria vibrazione, si può cominciare a riportare l’essenza di luce dell’anima nel nostro corpo. Questa è la soluzione segreta che sapevamo di dover ricordare. Abbiamo la capacità di vibrare in un’altra realtà dove gli esseri astrali della quarta dimensione non esistono nella nostra coscienza. Modificando quindi la coscienza in noi, modifichiamo il mondo esterno intorno a noi. Questa è la cosa che siete venuti a fare nella forma umana.

Questo articolo è magico. Contiene un incantesimo che immette l’idea della libertà nella coscienza umana attraverso la conoscenza. E’ uno strumento potente ed è progettato per aprire delle porte per voi in modo che possiate esplorare l’argomento ulteriormente sotto la guida del vostro sé superiore. Siamo venuti tutti qui con un piano e abbiamo l’aiuto di regni invisibili che chiamiamo spiriti guida e angeli. Chiedetegli di guidarvi verso le risposte che già possedete. Questo avverrà attraverso articoli, libri e col tempo anche con un diretto contatto con la vostra anima, che possiede tutte le risposte di cui avete bisogno per trovare le vostre ali e liberarvi.

(Michelle Walling, trad. mia)

Lascia un commento :

Pubblicato da

Avatar