Il Bivio

Quella che segue è la trascrizione, che ho tradotto dall’inglese, di una seduta di ipnosi denominata BQH (Beyond Quantum Healing) tra la praticante specialista Alison Coe e una sua cliente.
La tecnica BQH, ideata dalla ipno-terapista Dolores Cannon, consente di far viaggiare il soggetto ipnotizzato in regressioni in vite precedenti o in altre dimensioni e, inoltre di dialogare con la sua coscienza superiore, quella parte della mente che può spiegare ogni avvenimento passato, presente e futuro.

Ho scelto di trascrivere la seconda parte di questa lunga seduta, ovvero nel momento in cui Alison chiede di poter parlare con la coscienza superiore della cliente, perché vi sono informazioni molto rilevanti su vari argomenti relativi alla situazione che stiamo vivendo e quella che vivremo. Devo dire che ho provato molti brividi di eccitazione durante la traduzione.

Spero che la lettura sia utile a voi come è stata per me.

L’intera sessione audio (inglese) si trova su youtube. La trascrizione parte dal 28° minuto.

Con amore,

Yel

Domanda: Vorrei chiedere ora il permesso di parlare con la coscienza superiore della mia cliente… So che avreste potuto mostrare molte esperienze diverse alla mia cliente oggi, ma avete scelto di mostrarle quella linea temporale, perché avete scelto quelle esperienze?

Risposta: Perché fosse in grado di vedere tutte le linee temporali allo stesso tempo.

D: E perché volevate che vedesse tutte le linee temporali allo stesso tempo?

R: Così tutti possono sapere di avere una scelta. Questo è ciò che sta accadendo, e alla fine si tratta di quale scelta si vuole fare. Siamo proprio arrivati a questo, ora.

D: Cosa vorreste dirle su che accadrà nella sua vita nei prossimi mesi?

R: Entrerà in contatto diretto con persone che credono che l’oscurità sia bene. Questo le causerà di dubitare sé stessa, quindi vedere questa nuova linea temporale di amore che sta arrivando, diventerà la sua verità.

D: Queste persone si confonderanno pensando che l’oscurità sia bene?

R: Si, saranno confuse, saranno sopraffatte. Penseranno che stanno scegliendo il cammino giusto, ma lei ha la capacità di creare questa linea temporale per loro e dopo allora potranno scegliere. Lei non può scegliere quello che altri vorrebbero che scegliesse e loro saranno bloccati.
Questi artigli rossi che ha visto (nella prima parte della sessione, n.d.t.) rappresentano la confusione, che è solo uno strato superficiale: devono immergersi più a fondo. E’ un lavoro che lei ha già fatto e deve rimanere fedele alla sua verità.

D: Lei (la cliente, n.d.t.) ha alcune domande su questo periodo e sul virus in particolare; cosa vorreste dirle a proposito? Perché è qui proprio ora in questa realtà, e che cosa accadrà?

R: E’ qui per aiutare a svelare la verità. E’ un catalizzatore. E’ stato costruito da quelli che vorrebbero far del male alla società, ma è parte del piano. Non farsi toccare da quell’artiglio, non farsi prendere dalla paura. Quello che sta accadendo è quel che è previsto accadesse. (il virus) sarà sbloccato.

D: Lei vuole sapere la collettività verrà informata su chi o cosa ha dato inizio al virus…

R: La collettività sarà informata ma dovrà fare una scelta. Questo è quel che si troveranno ad affrontare, una volta saputa la verità su questo virus, questo strumento che è stato creato per fare del male. E’ solo uno strumento, sia dal nostro punto di vista, che da quello dell’oscurità, che vorrebbe diventare superiore all’amore, ma non può scalfire l’amore. Noi ne stiamo vedendo il  progredire: è spaventato e vede che è stato scoperto e sta cominciando a recedere.
Più le persone entrano in contatto con l’amore, non scegliendo di concentrarsi su questo virus, più l’amore splende e aiuta ad eliminarlo.

D: Vorrebbe sapere, se uscirà un vaccino, se questo potrà esserle di beneficio?

R: No. (il vaccino) avrà un effetto più forte. Stanno inserendo una dose maggiore di questo strumento nei vaccini, ma questa è una delle linee temporali. Se le persone scelgono la linea temporale dell’amore, il vaccino non arriverà alla collettività di massa. Se scelgono l’amore, anche il vaccino si indebolirà.

D: Vorrebbe sapere se ci sarà un periodo di tre giorni di buio, duranti i quali i telefoni e internet saranno spenti…

R: Si, la linea temporale è diversa. Lei vorrebbe che accadesse ora, ma la linea temporale cambia molto velocemente. Più le persone ne vengono a conoscenza, più questo fissa una nuova linea temporale. Per stare in pace basta comprendere che accadrà esattamente quel che è programmato e che quando questo buio avverrà è solo un fatto legato alla tecnologia, non riguarda le anime, né il Sole. Non farsi prendere dal panico: capire che ha il senso di una misura di sicurezza, di un momento di amore, di continuare a praticare l’amore come tutti voi state facendo già. Quindi, quando accadrà, continuate a seguire il flusso.

D: Ci sono informazioni sul virus che lei dovrebbe condividere con gli altri?

R: Quelle con cui si sente a suo agio: sta comprendendo ora che questa paura è dentro molti e maschererà la verità che vuole condividere. Ma lei può condividere questa mascheratura.

D: Che cosa volete dire?

R: Che condividendo il fatto che è tempo di accedere all’amore e dove sta quell’amore, questo colpirà dei punti di innesco in quegli artigli di cui altri ancora soffrono e questi artigli vorranno aggrapparsi ancora più stretti perché sentono che vengono indeboliti. Questo si manifesterà come dei punti di innesco nelle persone, sotto forma di giudizi. Lei non deve aver paura di questi giudizi perché si rende conto che è solo la paura a parlare, per continuare a bloccare la sua verità. Può creare per gli altri quella linea temporale che ha visto per sé, la può condividere con i suoi cari, la può condividere nei suoi video per comprendere che, ancorando questa verità sempre di più nella collettività, permetterà anche ad altri di fare la propria scelta.

D: Vorrebbe sapere qualcosa sul terremoto di ieri che è accaduto nel suo Stato.

R: Ci sono eventi sotterranei che stanno avvenendo per far recedere l’oscurità e anche perché l’oscurità si sta ritirando, e questo causa un leggero squilibrio, che a sua volta produce degli effetti ondulatori nel corpo fisico, mentale e emozionale della Terra. Ora mantenete l’amore per la Terra: lei è molto forte e diventa più forte collettivamente se le mandiamo il nostro amore e sentiamo che ritorna a ciascuno. Questi terremoti porteranno paura. Questi terremoti, anche se stanno facendo recedere l’oscurità, sono anche l’ultima ferita degli artigli morenti per coloro che ne hanno paura, anche a ragione, ma per favore scegliete l’amore, scegliete il flusso: sta funzionando totalmente.

R: Ci saranno altri terremoti nella sua area?

D: Sentirà altri terremoti nelle vicinanze ma non saranno così forti. Ci sono molti eventi che accadono sottoterra, gruppi sotterranei che vengono eliminati, lo sentirete. Questi eventi sono nella sua stessa dimensione e anche in altre: i terremoti che stanno indebolendo l’oscurità su dimensioni multiple stanno passando nella sua realtà, questo è il tremore che (la Terra) sta provando e questi terremoti continueranno, poiché diventa sempre più duro solo fino a che diventerà più facile. Verrà mostrato alla collettività e allora sapranno quel che ha provocato questi terremoti.

D: Vorrebbe sapere sul Deep State e quando la collettività ne sarà informata.

R: Quelli sono gli artigli che vengono creati per essere utilizzati come strumenti per attaccare l’amore.  (Il deep state) verrà mostrato sui mass media, verrà mostrato a quelli che vogliono porre fine alla confusione e connetteranno i puntini. Questo è il fragore (che ha sentito) che verrà prodotto. Aprirsi all’amore ora, prima che avvenga, sarà molto benefico, ma si potrà comunque scegliere.

D: Quando verrà mostrato alla collettività sui mass media?

R: Presto.

D: Ma sarà su tutti i mezzi di informazione?

R: Ogni stazione, dopo il buio, ne avrà accesso. 

D: Quando prevedete che avverrà questo buio?

R: Sta avvenendo proprio ora. Sta intorno a noi al momento e la ricezione è sulla via. Rendetevi conto che quelli che occupano alte cariche e che potete considerare disonesti o fastidiosi, sono in realtà molto consapevoli di quel che sta accadendo. Sono molto consapevoli di come aiutare ad accogliere questo buio. Che fa parte della confusione nel realizzare che quelle alte cariche politiche hanno, in realtà, il nostro bene superiore nei cuori.

D: Potete fare qualche nome?

R: Lei è in lotta con il Presidente Trump. Certo, esistono diverse linee temporali, ma in questa lui sta usando la sua struttura egoica per il bene. Lui sa che è stato messo lì sapendo che terminerà (tutto questo), sapendo che sarà parte della confusione. Alcuni vorranno credere che ha portato lui l’oscurità e, certo, in alcune linee temporali può essere così, ma in questa verrà permesso alla verità di rivelarsi.

D: Vorrebbe sapere sulla schiavitù e il traffico dei bambini, quando verrà mostrato e guarito.

R: Questo fa parte della rivelazione. Fa parte del sapere degli artigli. Fa parte dell’esposizione attraverso le televisioni e contribuirà alla visione confusa, alla paura e alla rabbia. La rabbia provocata a causa dei bambini è quel che davvero farà esplodere il clamore. Verrà curato con la linea temporale scelta, con la scelta dell’amore e della luce verrà sanato.

D: Vorrebbe sapere se c’è un evento che accadrà presto.

R: Si. Accadrà se il clamore continua a crescere, ci sono però sempre delle linee temporali. Se l’umanità sceglie la linea temporale dove usa l’amore per aiutarsi l’un l’altro, dove crea il sentiero della luce e dell’amore, allora questo crea una linea temporale con un’onda più leggera, un evento più leggero, visto che tutti già si saranno aperti all’amore che quell’onda porta. Se invece rimane in una linea temporale di paura allora arriverà un’onda più forte che marcherà l’inizio.

D: Quindi ci sono due possibilità, ma tra quanto tempo potranno accadere?

R: Alla fine delle cinque settimane di clamore si percepirà una versione più forte di questa onda. Questo è il momento in cui può essere fatta la scelta di luce e amore, o di continuare con la paura e la rabbia. Se la collettività sceglierà la rabbia, l’onda arriverà nel 2021.
(Alison, a questo punto, rimarca che non si tratta di una predizione, ma semplicemente una informazione, e di non farci troppo affidamento, n.d.t.)
Se scelgono la luce e l’amore potrà essere molto più rapido ma comunque più leggero. Alla fine di queste cinque settimane ci sarà un semplice passaggio, un semplice salto in questa nuova linea temporale.

D: Cosa potrebbe aiutare le persone a spostarsi verso la luce e l’amore? Che cosa possono fare le persone come la mia cliente, per aiutare più gente a cambiare?

R: Dare il buon esempio; non allontanarsene; essere sincere a proposito delle paure percepite e poi comprendere e mostrare che possono sopportare la paura e la confusione e comunque usare il loro amore per diminuirle e scegliere una linea temporale opposta; non costringere ma mostrare agli altri che stanno cercando. E’ tempo di mostrare quell’amore. E’ tempo di essere onesti e sinceri sulla paura, che è parte di tutti: la paura è in voi, come collettività, o a livello personale, è come viene usata per mostrare amore.

D: Come può dare il buon esempio se è isolata in quarantena?

R: Abbassare la tensione a casa. Lei percepisce sia la propria paura che quella del suo partner, e può anche percepire quella della collettività. Quindi prima di tutto cominciare da sé e realizzare che è una risposta naturale a quel che sta accadendo, ma comprendere anche che il suo amore è più forte. Deve cominciare a farlo splendere in ogni singolo momento della giornata e questo la porterà a farlo risplendere sul suo partner e poi a cominciare a condividerlo dal suo sito, con degli esempi onesti di come ha vinto quella paura. Nello stesso modo in cui si può percepire la paura collettiva, così si può percepire l’amore collettivo. Il fatto di essere separati, ciascuno a casa propria, non diminuisce la connessione con gli altri: son solo mura olografiche. Possiamo dire che è solo parte di questa realtà che non ha molta importanza, poiché l’amore non ha quella barriera: l’amore viene inviato alla collettività attraverso l’esempio e verrà percepito da coloro che desiderano accedervi proprio perché vedono il suo esempio. Vedono l’esempio degli operatori di luce, che mantengono questa luce e l’amore e scelgono di fare lo stesso.

Sarà facile grazie agli apripista, che sono un passo avanti; che sono la prima ondata che ha sostenuto l’amore sopra la paura simultaneamente. E’ la capacità di essere multitasking con le vostre emozioni ed è una risposta umana molto naturale. Quando diventi molto presente con te stesso e comprendi che la paura è sia un ologramma, sia una frequenza collettiva che ricevi, ti aiuta rilasciare l’attaccamento emotivo ad essa. Ti aiuta osservare, perché quando osservi e contieni questa paura senza bisogno di comprenderla, allora arrivi all’amore. Gli esseri umani emozionalmente multisaking sono molto più potenti di quel che pensano. E’ un dono che deve essere usato.

D: Cosa dovrebbe fare a casa per fortificare la connessione con il suo partner e essere più presente con lui?

R: Quando troverà questo amore in sé stessa, quando smetterà di cercare cause esterne da biasimare la sua paura, ad incolpare i fattori di stress, diventerà quella luce, emanerà quella luce dentro e fuori e questa penetrerà nel suo partner, causando una immediata reazione di amore incondizionato, senza nemmeno comprenderlo. Sarà divertente divertirsi, provare un sacco di gioia nella loro relazione, ritrovare le piccole cose da fare insieme, che hanno sempre apprezzato fare. Si comincia con l’amore.

D: Vorrebbe sapere cos’è quel ronzio costante nell’orecchio…

R: Lei è una operatrice della griglia (grid worker) e il tintinnio è connesso allo squilibrio della matrix planetaria. Come i poli vengono attirati uno verso l’altro, così accade al suo equilibrio. Dovrebbe stare molto radicata. Lo squilibrio tra luce e oscurità causa degli effetti ondulatori. Tutti gli operatori della griglia sentono più facilmente degli altri questo squilibrio, che produce un accumulo nei seni nasali sia del corpo fisico che di quello di luce. Lei percepisce la sofferenza dei poli che vengono tirati, lo squilibrio di luce e oscurità del pianeta. E’ meglio continuare con la medicina erboristica che ha usato e continuare a cercare la fonte, che si renderà conto è dentro di lei. Non appena comincerà ad emanare amore anche gli squilibri all’interno diminuiranno.

D: Vorrebbe sapere se ha blocchi o attaccamenti o frequenze in lei che devono essere rilasciati…

R: Dal momento che si sente poco radicata, questo può penetrare nei suoi organi, visto che sente lo squilibrio, lo scuotimento e movimento del pianeta. Ora è più importante che mai stare radicati, rilasciare l’attaccamento emotivo dal cuore dell’umanità e, a livello personale, rilasciare gli attaccamenti nel suo terzo chakra per quanto riguarda come la sua carriera dovrebbe essere.

D: Volete dirle qualcosa di più al riguardo?

R: Le cose si modificano molto rapidamente, così mentre facilitiamo l’equilibrio e il rilascio degli attaccamenti si arriverà ad una tabula rasa. Raccomandiamo a tutti di continuare ad ripulire il cuore e le radici ogni singolo giorno, utilizzando l’energia collettiva dell’amore contro lo squilibrio mentre le linee temporali si spostano. Quindi sarà molto benefico rafforzare le radici, il cuore e l’amore. Mandare l’energia dai cuori alla terra e al cielo.

D: Volete dirle qualcosa sul suo lavoro e lo svolgimento degli affari nel corso dell’anno?

R: Si. Lei è una operatrice di luce, una operatrice di griglia e si aprirà a questa tabula rasa, userà questa libertà con la sua creatività. Desideriamo che continui il suo lavoro di insegnamento, che cominci a trasmettere più insegnamenti agli altri, a metterli sul mercato per raggiungere un pubblico più vasto. Vogliamo che continui la sperimentazione dei movimenti fisici, muovendosi tutt’uno con il suo corpo di luce, così che possa toccare quell’amore, trovare quell’amore che penetra, usare il movimento fisico. Comprendere che quell’amore è il vostro Sé Superiore, che l’amore continuerà a rafforzarsi ogni volta che lo si applica e ci si muove con esso. Vogliamo che cominci a scrivere un diario per manifestare le cose nella sua realtà. Il velo è molto sottile, il tempo che intercorre tra quel che volete creare e  quel che viene creato è rapido e vogliamo che lei lo sperimenti su sé stessa. Vogliamo che usi anche l’energia verde come colore: circondare le manifestazioni con un bel verde, il verde naturale della Terra e il blu. Usare nelle creazioni il blu, il porpora e l’oro. Decidere di divertirsi con i colori, scegliere colori che ricordano le memorie d’infanzia, cospargere ogni creazione con un senso di innocenza e eccitazione.

D: C’è altro che vorreste dirle sul fatto di portare più abbondanza attraverso il suo lavoro?

R: Vogliamo che rilasci la paura dell’abbondanza, la paura di quel che cerca sempre di venirti incontro; che continui con l’amore e la verità e comprendere che l’abbondanza si connetterà a quella vibrazione superiore. Vogliamo che voi percepiate l’abbondanza che sta tutta intorno a voi in questo momento e nei prossimi a venire. Vogliamo che anche voi creiate un diario che manifesti l’abbondanza.

D: Vorrebbe sapere se c’è qualche cosa specifica e benefica che dovrebbe cambiare o eliminare o aggiungere alla sua dieta…

R: Le verdure a foglia sono molto benefiche e l’acqua. Benedire ogni cibo e l’acqua. Continuare a bere succhi e mangiare grani integrali, togliere quanto più sale possibile e più proteine da uova, fagioli e lenticchie.

D: Cosa accadrà cambiando la dieta e includendo queste cose?

R: Si sentirà più leggera, più limpida, connessa al proprio corpo così come al momento presente. Questo le permetterà di vedere più chiaramente nell’amore. L’energia dell’amore si espande più facilmente con una dieta più leggera e pulita.

D: C’è qualcosa che lei dovrebbe eliminare?

R: Mangiare carne industriale. Il sale produce gonfiore e pesantezza. Vogliamo che ascolti quando il suo corpo vuole mangiare e a quel punto vogliamo che chieda ad alta voce, per avere una comunicazione diretta con il corpo e comprendere se vuole davvero cibo o se arriva dalla noia.

D: E’ di beneficio per lei continuare a fumare marijuana?

R: Di nuovo deve parlare ad alta voce con il corpo per vedere se in quel momento sia un beneficio. Alla sera è il momento migliore per rilassarsi. Vogliamo che attinga all’amore prima, durante e dopo il consumo di qualunque sostanza e del cibo, per mantenere quell’amore e riconoscere ogni giorno che è sempre lì e sentire come si può espandere quando si sta consumando. Sarà molto facile comprendere se è il meglio per voi.

D: Vorrebbe sapere come può comunicare con le sue guide e chi sono le sue guide…

R: Ci piacerebbe che continuasse quello che sta facendo con il suo diario ogni mattina per lavorare con i maestri ascesi e le angeliche custodi di saggezza, di chiamarli e dialogare con ciascuno che arrivi nel suo spazio e poi condividere i loro messaggi con gli altri dal suo sito. Vogliamo comprenda che loro le parlano attraverso questo amore a cui attinge e che si espande. E’ semplicemente una sensazione di rafforzamento e di osservazione di leggeri cambiamenti e sottili abilità che lei ha e che si stanno risvegliando, e più li nota e esprime gratitudine e eccitazione e amore per ogni dono che si risveglia, piccolo o grande che sia, più permette che si espandano e arrivino.

D: Vorrebbe sapere quale immagine può creare dentro di sé che le permetta fisicamente di provare gioia, quella gioia senza limiti che vuole provare?

B: Vogliamo che torni a quella terra interiore dove l’abbiamo portata, all’immagine della montagna con l’erba fluttuante, alla leggerezza del suo corpo libero, alla quiete della pace. Ma è una parte di Terra che lei immagina, non la Terra che conosce.

D: Vorrebbe sapere se c’è ancora qualcosa in lei che si aggrappa al dolore del confronto che ha avuto con la sua amica…

B: Ha la paura del confronto, la paura di non essere gradita da ogni anima con cui entra in contatto; la paura di ciò che dicono le anime, ma noi vogliamo che lei continui a rafforzare quell’amore e che continui a osservare quando rilascia il dolore del confronto e lo vede scomparire. E’ come oscurare quegli artigli che si aggrappano all’amore e non distogliere lo sguardo.

D: Quello schema limitante con la sua amica è accaduto anche in altri aspetti della sua vita di cui non ne è consapevole?

R: Uno è dentro di lei, con la comprensione che chi è e chi sta diventando. Vogliamo che lei cominci a condividere questo in ogni momento per sostenere quella grazia dell’amore, quella verità.

Di non sentirsi come se dovesse diminuirsi per gli altri o per sé stessa per farli sentire a proprio agio, perché di nuovo le linee del tempo si spostano molto velocemente e man mano che le linee del tempo si spostano la scelta che gli altri devono seguire sarà molto più facile e molto più veloce. Invece vogliamo che si rilassi in quella realizzazione per respirare nella comprensione che i confini di chi siete e di chi volete diventare sono creati solo da voi.

D: Vorrebbe sapere dove sarà durante l’evento o un flash solare. Ho compreso che ci saranno due linee temporali e magari potreste darmi un esempio da una di esse…

R: Si troverà a casa sua, sarà di pomeriggio e lei sa cosa sta arrivando e sceglie di distendersi. Le onde si rovesciano su di lei e va a visitare la realtà di quella Terra interiore. E’ in forma, i suoi cari sono presenti ma frastornati, anche lei è lì ma è coerente; può vedere molti gruppi, basi, gli individui che vi risiedono, la Terra che continua a trasformarsi in questa nuova linea temporale.

Lei ha la capacità di aiutare la vita dei suoi cari laggiù. Vedrà che questa terra tornerà molto presto, in circa due giorni. Vedrà i cambiamenti che sono avvenuti, vedrà quelli che stanno scegliendo di saltare tra le linee temporali. E’ in un limbo e come un’ancora ha la capacità di andare avanti e indietro dalla Terra Interna e la sua vita lì in superficie, per ancorare e creare. La Terra sarà un luogo di manifestazione istantanea: coloro che rimangono sulla terra vedranno che i loro pensieri, le azioni, le parole e  le emozioni vengono create istantaneamente. Non avere paura di mantenere solo pace, amore, gioia e beatitudine.

Questo sarà facile perché le tenebre saranno spazzate via, ma per continuare la manifestazione lei e gli altri operatori di luce viaggeranno avanti e indietro prima che la massa di persone ritorni sulla Terra, e useranno i doni dell’amore e della luce dentro di sé per creare una terra abitabile, per coloro che vi ritorneranno.E’ qualcosa di familiare, in un certo senso rassicurante ma nuovo ed emozionante e fresco. Gli operatori della griglia, insieme a lei saranno lì e creeranno collettivamente un nuovo luogo sulla Terra, una nuova pace sulla Terra.

D: Avete qualche messaggio conclusivo per la mia cliente prima che terminiamo la sessione odierna? Qualunque cosa vogliate dirle che magari non abbiamo toccato o domandato, o qualunque cosa desideriate reiterare?

R: Vogliamo che lasci andare ogni dubbio su quel che sta accadendo e ciò che deve venire. Che rimanga presente per sentire il calore. Che si connetta al calore del suo amore come un blu regale. Vogliamo che continui a diffonderlo intorno a sé, di rimanergli sempre radicata, di comprendere che il blu che emana da lei si trasferisce con naturalezza ad ogni spazio con cui entra in contatto.
Che sarà divertente, facile, gioioso. Che solo rilasci ogni dubbio, perché quel blu contiene la frequenza della manifestazione istantanea. Quel blu manifesterà istantaneamente ogni emozione a cui si connette. Che è al sicuro, è amata dalla collettività ed è esattamente dove deve trovarsi. 
Che custodisca quell’amore; che scelga l’amore. Che comprenda che la scelta dell’amore è la nostra più grande alleata.

Lascia un commento :

Pubblicato da

Avatar