Super-Ricalibrarsi-adesso-che-spiralidoso

Superricalibrarsiadessochespiralidoso, anche se ti sembra che abbia un suono spaventoso… cantava, anche se non precisamente così,  Julie Andrews (doppiata nella traduzione italiana da Tina Centi) nel gioiosamente sempreverde Mary Poppins. Mi è venuto in mente di prendere in prestito il nonsense originale della canzone giusto per l’assonanza con la parola ricalibrazione, di cui questo post parla.

Nella nostra transizione dalla densità della Terza dimensione a quelle superiori, stiamo vivendo tutti questo processo di ricalibrazione del nostro sistema mente-corpo-anima; un processo che è cominciato nel 2012 (per alcuni anche prima), che ha accelerato fortemente nel 2016, e che nel 2017 sta aumentando la sua intensità, e così farà ancora per qualche tempo. Quello che sta accadendo è una ristrutturazione del nostro pianeta e di tutti i suoi abitanti a livello cellulare, provocata da flussi energetici che provengono dal cosmo.

L’energia che sta arrivando su questo pianeta era attesa. Tutte le tradizioni più antiche l’avevano predetta e descritta in vari modi –dalle profezie Maya all’Apocalisse di Giovanni – ma sostanzialmente si tratta dello stesso evento che chiamiamo Ascensione, o Salto Quantico, i nomi non sono così importanti. Quello che si sta verificando è un effettivo scambio di polarità fra l’energia maschile e quella femminile del pianeta. Come ha scritto Kryon nel libro La ricalibrazione dell’umanità: “L’emisfero settentrionale, che è sempre stato fortemente maschile, sta cambiando. L’emisfero meridionale, che non era così fortemente orientato, sta cambiando. La saggezza degli Antichi dell’emisfero meridionale sta iniziando a sostituire la saggezza degli Antichi del nord. E voi state cominciando a vedere un Essere Umano più sensibile. (…) Questo processo viene percepito dall’intero pianeta. Gli sconvolgimenti che attualmente state vedendo in paesi che non ne avevano da centinaia di anni sono una conseguenza di questo cambiamento – perché questo è ciò che accade quando l’umanità comincia ad avere più compassione, quando desidera unificare più che separare e comincia ad avere un nuovo modo di pensare e una nuova saggezza.”

Qualcuno di noi lo stava aspettando da tempo, non che ne fosse veramente consapevole, ma dentro di noi c’è sempre stata questa leggera ma profonda inquietudine che qualcosa dovesse succedere, anche se a volte la scambiavamo solo per un nostro desiderio che il mondo fosse diverso. Idealisti romantici del cazzo (e anche un po’ comunisti). Spiritualmente, sono le vecchie anime  le prime ad avvertire questo cambiamento, e queste anime hanno iniziato già nel 2012 a ricevere delle ricalibrazioni biologiche.

La ricalibrazione è complicata e impegnativa, ci scuote alle fondamenta, ci sopraffa con momenti di fatica intensa e necessità di dormire, dolori e indolenzimenti, visione sfocata, ronzii alle orecchie e sonno disturbato con frequenti risvegli nel cuore della notte (spesso alle 2:22, alle 3:33, alle 1:23). Il rilascio karmico fa emergere in superficie emozioni sepolte nel profondo; le nostre relazioni subiscono drastici cambiamenti; le maschere cadono e cominciamo a vedere le persone per come sono davvero. Le usuali conversazioni di una volta ci lasciano fortemente frustrati e ci spingono a privilegiare la solitudine: se prima eravamo preoccupati per la nostra vita sociale, le aspettative degli amici e della famiglia, le convenzioni della società, insomma la programmazione della matrix per come dovrebbe essere la vita perfetta, ora tutto sta cambiando. La ricalibrazione sta espandendo la nostra coscienza, zittisce l’ego e ci libera dalle regole limitanti e dai regolamenti di questa realtà. Ci rivolgiamo all’interno invece di essere ossessionati con le nostre vite esteriori. Non ci importa più cosa gli altri possano dire di noi, siamo oltre le convenzioni e vediamo che il mondo è più grande.

Integrare questi aggiornamenti del nostro sistema mentre viviamo le nostre vite di tutti i giorni, ci fa sentire irritabili e fuori equilibrio. Ci possiamo sentire soli e disconnessi, abbandonati alle persone che pensavamo si prendessero cura di noi, depressi dallo stato in cui il mondo si trova e consumati dalle quotidiane richieste della matrix (lavora, lavora, lavora). Mentre ci dibattiamo per integrare queste frequenze più alte e innalzare le nostre vibrazioni per accogliere ulteriori ricalibrazioni, ci viene il desiderio di connetterci con altre persone che stanno vivendo lo stesso, Questo è anche uno dei motivi perché scrivo su questo blog.

Internet ci è amica in questo risveglio, è il luogo dove possiamo trovare informazioni e altre persone in questo cammino verso dimensioni superiori. C’è poco in italiano (come sempre) ma ci sono parecchi siti in inglese che trattano di questi argomenti: IN5D di Gregg Prescott è una bella fonte di informazione su questa trasformazione, così come il sito di Michelle Walling offre molte altre informazioni su quello che sta accadendo e quello che accadrà. Sacred Scribes è la pagina migliore del web sul significato dei numeri sincronici; il canale Youtube Higher Self è una miniera per tutto ciò che è metafisico e magico, l’International Starseed Network offre chat forums e pagine di discussione. Meet Ups è un altro bel sistema per connettersi con gente che è al nostro stesso livello evolutivo.

Perché di questo si tratta: è l’evoluzione dell’umanità, l’attivazione della Coscienza Unita Illuminata, la ricalibrazione del nostro sistema mente-corpo-anima. E’ il ritorno del Divino Femminino, lo smantellamento dei programmi di controllo della matrix. E’ liberazione, libertà e illuminazione. Abbiamo l’opportunità di accedere a dimensioni superiori dell’esistenza. Le nostre emozioni positive emettono delle frequenze più alte, ascendiamo verso lo spettro più ampio di tempo e spazio. La gratitudine, la gioia, la pace, il riso, l’empatia e l’amore sonoq ueste frequenze.

Non sentitevi soli. Cercate gli altri. Siamo tutti dentro questo processo, alcuni sono ancora molto addormentati, altri stanno negando o rifiutando la pillola rossa, ma ci sono sempre più persone che si stanno risvegliando, che si collegano sia su internet che energeticamente. La festa di ricalibrazione è cominciata e siamo tutti invitati, tutti sono i benvenuti.

Con Amore,
Yel